Servizi

Vending

Distributori, Imprese priv., Campeggi, Aeroporti

ECO-COMPATTATORE: sono meccanismi automatizzati per la raccolta e la riduzione volumetrica dei rifiuti. Supporre di posizionare all’interno delle aree ristoro nelle o nelle proprie attività, risultano essere uno strumento di VANTAGGIO COMPETITIVO dal punto di vista dell’attrazione ECO-SOSTENIBILE. Gli ECO-COMPATTATORI sono un nuovo modo di coinvolgimento delle persone spinte a compiere azioni a favore dell’ambiente. Riciclare e ridurre CO2 oggi ha un’importanza etica ma anche strategica. Un semplice gesto ETICO che pone importanza alla sensibilizzazione e al raggiungimento degli obiettivi approvati dalla COMMISSONE EUROPEA

  • NUOVE DIRETTIVE

    Nuove direttive sono state approvate dalla Commissione Europea, dal Parlamento Europeo e il 20 Dicembre 2018 anche dal Consiglio dell’Unione Europea. Le nuove regole itrodotte; - Divieto di commercializzare determinati prodotti in plastica – dove esistono alternative facilmente disponibili ed economicamente accessibil, i prodotti in plastica monouso saranno esclusi dal mercato. - Obiettivi di riduzione del consumo – gli stati membri dovranno ridurre del 25% l’uso di contenitori per alimenti e tazze per bevande in plastica monouso. Dovranno inoltre mettere a disposizione prodotti alternativi presso i punti vendita e impedire che gli stessi prodotti in plastica siano forniti gratuitamente. - Obiettivo di raccolta – entro il 2030 gli stati membri dovranno raccogliere il 90% (suddiviso in ob. Annui) delle bottiglie in plastica per bevande, ad esempio, introducendo sistemi adatti alla raccolta differenziata e sistemi di cauzione-deposito. - Misure di sensibilizzazione e preventive – gli stati membri dovranno sensibilizzare i consumatori all’incidenza negativa della dispersione nell’ambiente di prodotti in plastica, ai sistemi di riutilizzo disponibili e alle migliori prassi di gestione dei rifiuti.

  • SOLUZIONI INNOVATIVE

    PER QUESTI ETICI E INDISCUSSI MOTIVI LA NOSTRA AZIENDA GREEN FOCUS SRL PROPONE DELLE SOLUZIONI INNOVATIVE Per la raccolta e riduzione del volume di bottiglie in plastica e lattine nelle isole ristoro produciamo diverse soluzioni. Inoltre per la raccolta dei bicchieri del caffè abbiamo pratici e funzional impilatori. Trattandosi di rifiuto derivante dai rifiuti urbani anche all'interno delle aziende, è regola e buona norma che sia trattato in modo corretto, in quanto il suddetto rifiuto rimane all’interno delle percentuali di quote di raccolta delle municipalizzate di competenza.

  • SOLUZIONI A NOLEGGIO

    TUTTE LE NOSTRE SOLUZIONI POSSONO ESSERE FORNITI ANCHE A NOLEGGIO. I Nostri sistemi sono protetti da 4 brevetti internazionali e conformi ai massimi standard Europei. Gli eco-compattatori da Noi distribuiti risultano estremamente validi nella riduzione del volume dei rifiuti in poco spazio. IGENE, PULIZIA E ORDINE... UN RISPARMIO IMMEDIATO DI TEMPI E COSTI NELLA GESTIONE RIFIUTI. - 1) Differenzia - 2) Riduce il volume dei rifiuti fino al 90% (raccoglie e compatta bottiglie in plastica fino a 0,50lt. e lattine fino a 0,33lt.) - 3) Produce un notevole risparmio di energia, riducendo le emissioni nell'aria di CO2 e creando un forte risparmio di risorse idriche. Il servizio in oggetto è riservato alle Aziende che abbiano sottoscritto una determinata convenzione con le Municipalizzate del territorio di riferimento. La GREEN FOCUS SRL è abilitata nel poter divulgare e proporre a tutte le partite IVA il servizio sopra descritto essendo in possesso di tutti i permessi richiesti e requisiti fondamentali sulle norme in materia di rifiuti. Accordi consolidati con il gestore per la raccolta dei rifiuti ci permettono di poter eseguire un servizio Serio a noma di legge.

  • A CHI E' RIVOLTO

    rivolto a tutti i soggetti titolari di reddito d'impresa, compreso le ditte individuali, con sede fiscale in italia, indipendentemente dalla forma giuridica dalla dimensione aziendale e dal settore economico in cui operano. come supporto e incentivo alle imprese che investono in beni strumentali nuovi, funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi, viene riconosciuto iper-ammortamento. supervalutazione del 270% degli investimenti in beni materiali nuovi, acquistati o in leasing.

  • ASSISTENZA

    Il servizio di manutenzione programmata ON-SITE, prevede il ripristino dei guasti o dei malfunzionamenti sui compattatori in vostro possesso oltre che il supporto telefonico specialistico continuo. In tal modo si garantisce l’efficienza e la continuità del servizio del sistema compattatore. Il servizio di manutenzione si prefigge lo scopo di accorciare i tempi di fermo macchina, il tutto con un canone che copre la riparazione dei guasti per un numero limitato di interventi. Le parti di ricambio e relativi costi saranno comunicati anticipatamente al cliente. Il cliente in caso di problema provvederà a contattare Green Focus/Eurven tramite telefono/e-mail. Entro un arco di tempo di 24 ore dall’ apertura della chiamata il nostro servizio di assistenza provvederà a ricontattare il committente per effettuare una prima diagnosi del guasto o dei pezzi di ricambio da sostituire e se possibile cercherà di sistemare il problema telefonicamente. Tramite il servizio ON-SITE Green Focus provvederà nell’arco di 3 giorni lavorativi a ripristinare il guasto o fermo macchina. Terminato l’intervento ON-SITE sarà cura del tecnico ritirare le parti guaste o inutilizzate.

Awesome Image
Awesome Image

Plastic Wonderland